LO CHEF
MARTINO PACE
Lo chef Martino Pace, classe 1991, ha iniziato la sua carriera relativamente giovane, dopo essersi diplomato all’ istituto alberghiero di Abano terme;
Dopo la dovuta gavetta per ristoranti e hotel sparsi per tutta Italia ha deciso di trasferirsi all’ estero, dove ha vissuto per più di 10 anni a Panama, una metropoli in forte espansione dal punto di vita enogastronomico. Lí si é scontrato con una nuova cultura che gli ha dato l’oppportunità di scoprire nuovi sapori e poter creare ricette fusion con prodotti locali utilizzando tecniche europee. Tutto questo gli ha permesso di acclamarsi come uno degli chef emergenti del paese. Inoltre ha avuto modo di gestire diversi locali per famosi fondi di investimento internazionali, ottenendo tra l’altro grosse soddisfazioni e riconoscimenti.
Deciso di rimpatriare assieme alla sua famiglia per poter trasmettere tutto il suo background nel panorama italiano, ha conosciuto Daniele e Christian con cui, vuoi per i passati più o meno simili o forse per gli stessi ideali che li accomunavano, si é creata una forte sinergia. Ora insieme al team bohoPadova si incarica di farvi scoprire nuovi sapori esotici pur mantenendosi legato alle sue radici padovane.
Sempre con l’anima in cucina, e lo sguardo alla sala, Martino prende a cuore i ristoranti con grande potenziale e da qui nasce la scintilla che lo ha fatto innamorare di questo meraviglioso progetto.
Oggi è lo chef del BoHo, liberatosi di preconcetti e cliché culinari, è pronto per offrire un’esperienza multisensoriale inaspettata e fuori dall’ordinario, in perfetto stile bohémien.
Vicolo Pontecorvo 1 – Padova
Tel. 345 9291193
Mail: info@bohopadova.it
---------------------------
Da Martedì a Sabato: dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 22.30
Domenica: dalle 12.00 alle 14.30